Denti doloranti

Gentile dottore,
avverto forte sensibilità al settimo dente superiore che mi è stato devitalizzato quasi esclusivamente quando bevo bevande calde e zuccherate. il dentista mi ha più volte detto che non c'è niente che non vada... Di cosa può trattarsi? Di una gengiva infiammata o ...?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
di una retrazione gengivale e quindi di esposizione di parte della radice del dente se non vi sono carie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente se anche l'esame Rx eclude la presenza di processi cariosi,l'ipotesi più realistica è l'ipersensibilita da gengivite.
La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta