Muco giallastro, sapore sgradevole nella bocca,

ogni volta che tiro su con il naso sento questo sapore veramente sgradevole, e il naso lo sento leggermente addormentato, questo succede solo dalla narice sinistra,non riesco a esserne sicurissimo, ma il sapore che sento oltre ad essere sgradevole mi pare anche un po' metallico..grazie giuseppe
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Iniziamo di capire cio' che le provoca il sintomo con una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente, il tutto è dovuto ad una rinosinusite. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si in effetti sono andato a fare una visita e mi hanno diagnosticato una sinusite..sto prendendo per 6 giorni un'antibiotico isocef 400 , le faro' saperte come procede ..grazie guseppe
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Con molta probabilità, la terapia antibiotica, da sola, non sarà sufficiente. Comunque, alpettiamo il termine della cura. Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho finito gli antibiotici ieri e' senbra vada un po' meglio, solo al mattino quandi mi sveglio lòa narice e completamente tammata da questa sostanza giallastra
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso sempre che, nel suo caso, oltre agli antibiotici, siano necessari mucolitici e spray decongestionanti le mucose nasali. Contatti lo Specialista per informarlo sulle sue attuali condizioni
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie lo faro'