Effetti collaterali kaletra e truvada

Salve

Volevo sapere quali sono gli effetti collaterali dell'assunzione di Kaletra e Truvada per una terapia di 4 settimane di profilassi post esposizione Hiv. Più che altro mi interessa sapere se, una volta terminata la terapia, si possono riscontrare effetti collaterali a lungo termine (e se ci sono stati studi in merito).

Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Effetti collaterali a lungo termine , dopo sospensione, non direi, durante la somministrazione sì, ci possono essere, bisogna attenersi alla posologia data dal medico e segnalare eventuali problemi

Un saluto

A. Baraldi