Dolore al petto respirando.

Buonasera a tutti!
Premetto che sono una ragazza di 20 anni e non ho mai avuto problemi cardiaci, ne io ne i miei famigliari.
Però da qualche tempo (parlo di mesi) quando faccio dei respiri profondi sento un dolore acuto nel petto. Questi dolori si presentano 2 3 volte al mese, poi svaniscono nel nulla.
Ovviamente ho già fatto un appuntamento con un specialista, ma sarei contenta se qualcuno esprimesse un suo parere.
Ringraziando in anticipo saluto cortesemente.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Al cuore non hai proprio nulla, amica di Bolzano. Si tratta di un dolore della parete toracica che, muovendosi il torace, ti provoca dolore. Tranquilla. Un caro saluto.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo