Spermicida

buonasera,ho una domanda d porvi, x la donna esiste la piccola anticoncezzionale,che se ben presa,come dice la parola stessa,evita il concepimento; siccome la mia compagna nn vuole prenderla ed io nn vorrei più usare il profilattico,esiste una piccola anticoncezionale x uomo e come funziona e che rischi si corrono,ecc.. potete darmi delle informazioni a riguardo.grazie a tutti sin d'ora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pillolo è rognoso daprendere e da monitorare. Piuttosto vada al consultorio giovani della ASL che vi daranno tutte le istruzioni possibili.