Canino anchilosato

Salve, mi chiamo Mauro, il mio problema è che dopo oltre due anni di ortodonzia il mio medico sostiene che il mio canino attualmente incluso è anchilosata, va quindi rimosso fatto un impianto ecc e poi ricominciare l'ordonzia da capo... la mia domanda è : non era possibile con un esame o altro stabilere se era anchilosato ? è legittima la sua richiesta di pagare i 2400 euro di ortodonzia di questi due anni anche se non hanno prodotto nessun risultato ? Grazie in anticipo della disponibilità :)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo è praticamente impossibile sapere se è anchilosato, in anticipo, anche se a 29aa solitamente è un pò presto per esserlo
un parere da un collega esperto o specialista ortodonzista al posto suo lo sentirei
per il lato economico oltre a non poterne discutere nel portale è chiaro che ognuno ha una propria deontologia più o meno sviluppata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it