Dolore dopo 1 mese

Buonasera,
Più di un mese fa ho tolto il dente del giudizio inferiore che era incluso e completamente sdraiato. Premetto di non aver sentito nessun tipo di dolore dopo l'operazione, se non il solito gonfiamento e anche un certo ematoma sulla zona.
Ora però, dopo un mese ho dei dolori saltuari in quella zona, come se pulsasse.
Vorrei sapere se è relativamente normale avere ancora dolore, o se ormai dovrebbe essere passato..
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Cordiali saluti..
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dopo un mese dovrebbe stare bene per cui un controllo è opportuno
dei fastidi lievi possono comunque esserci per i fenomeni di guarigione che caratterizzano la zona ma nulla più
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la guarigione in quella zona del cavo orale per la difficolta anche di spazzolamento, può realizzarsi in tempi più lunghi.
Comunque se ci riferisce solo dolori salturi questi sono ancora possibili come postumo chirurgico dopo 1 mese dall'intervento.
La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte, per fortuna sono dolori saltuari e sopportabili, ma al massimo un controllo dal dentista penso che andrò a farlo.
Cordiali saluti.