Erezione dopo intervento di plicatura della tunica albuginea

Ringrazio tutti coloro che si interesseranno alla mia problematica.

Sono un ragazzo di 24 anni, e 16 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico di plicatura della tunica albuginea del pene con relativa circoncisione. Premetto che la malformazione era congenita.
Ora non ho più dolore e riesco ad ottenere delle erezioni seppur non durature in quanto anche gli ultimi punti sono venuti via.
La curvatura di 35° dorsale è sparita ma ho un dubbio. In erezione ora il mio pene misura 11 cm di lunghezza a dispetto dei 16 pre-intervento, mentre la circonferenza è ora di 14 cm (precedentemente misurava 15).

Visto che la plicatura "allarga" un pò il pene e un accorciamento è fisiologico (il professore che mi ha operato parlava di qualche millimetro), visto che c'è ancora un margine di crescita in larghezza, posso sperare che con il passare del tempo le dimensioni torneranno a livelli accettabili?

Ho paura che gli 11 cm siano un pò pochini e mi sta salendo un pò l'ansia... tengo a precisare che non sono tutt'ora pervenuto ad un'eiaculazione.

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che si interesseranno al mio quesito.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
così è e così rimane a 24 anni. Non entro nel merito, che ho dubbi sulla qualità d4ella tecnica di misurazione.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
certo, non dico che il pene continui a crescere dopo i 24 anni, ipotizzavo solo che magari essendo l'intervento recente i corpi cavernosi non raggiungano il massimo dell'espansione... le misurazioni le ho fatte con un metro da sarto... misurando la lunghezza partendo dall'osso pubico fino alla punta, e la circonferenza misurandola a "metà" come letto da più parti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rimane così, il metro da sarto non è il massimo, in effetti. si usanio righelli rigidi, non so dove abbia letto questa cosa.