42 anni ex sportivo e spesso avverto

salve, sono un uomo di 42 anni ex sportivo e spesso avverto, soprattutto nei momenti di tensione emotiva, dolori al petto verso sx e dolore nel braccio sx. preoccupato ho consultato un cardiologo, + di uno, ho eseguito elettrocardiogramma, ecocuore, elettrocardiogramma dell'24 ore, esami del sangue, tutti con risultati negativi. continuo ad avvertire queste strane fitte (durano pochi minuti o a volte secondi) che tanto mi preoccupano. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo che questa storia dipenda dal cuore, amico di Bari. Ma una scintigrafia miocardica da sforzo, a questo punto, mi sembra indicata, anche se penso che i suoi siano dolori osteo-muscolari. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta, dottore. ho un elettrocardiogramma da sforzo a maggio. questo esame può aiutarmi a capire le cause del mio dolore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e spesso mi chiedo, se è un problema osteo-muscolare perchè mi compare in momenti di tensione emotiva o stess?