Dolore ginocchia

Salve ho 37 anni e da circa un mese ho notato un diradamento della barba e la ricrescita molto rallentata, ho fatto una visita urologica e mi hanno detto che potrebbe essere un calo del testosterone. avverto sempre da un mese dolori intensi alle ginocchia, le sento deboli, prima inchinandomi schioccavano sempre, adesso non lo fanno più, le ossa sono sempre indolenzite e sono dimagrito 2 chili. Le sento vuote e la notte a volte sento dei dolori intensi anche tutta la notte, ho notato che anche le ossa delle gambe sono dimagrite e quando cammino sento che le ginocchia debbano cedere da un momento all'altro.
Ho notato anche dolori alle braccia e alle gambe con un dimagrimento di entrambe e perdita di forze.
Se dovesse essere osteoporosi, quali esami potrei fare per saperlo (ho fatto anche il prelievo per il calcio e la calcitonina) ma vorrei sapere nello specifico cosa fare se una radiografia o una MOC alle ginocchia e alle gambe o cosa altro potrei fare.
Grazie buongiorno
[#1]
Dr. Vito Carlucci Ortopedico, Medico legale 33 3
Credo che lei dovrà prima di tutto sottoporsi ad una visita internistica per fare il punto della situazione. I suoi dolori poliarticolari accompagnati da astenia va meglio inquadrata dallo specialista in Medicina Interna e solo dopo aver escluso altre patologie si potrà eventualmente sottoporre a visita ortopedica.
Distinti saluti

Dott. Vito Carlucci