Frunulo corto?

Volevo domandare se è normale che durante la masturbazione posso anche stimolare l'eiaculazione tirando giù il prepuzio fino a che il frenulo tira il glande.
Devo dire che il prepuzio non copre del tutto il glande ma solo una parte.
Non può essere che il frenulo è corto e mi causa anche un eccessiva eiaculazione molto precoce? Anche se durante il coito se pur breve non delle senzazioni precise...
E poi come faccio a prenotare una visita andrologica in una struttura pubblica, ho chiesto al mio medico curante anche se non sono andato nel dettaglio, ho solo detto che soffrivo di eiaculazione precoce, e lui non è daccordo nel sottopormi a una visita adnrologica!
grazie! comunque sono nella zona di roma vicino a viale parioli
grazie ancora...
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo trattandosi di una problematica locale,essa va verificata unicamente con una visita diretta, quindi può rivolgersi tranquillamente in un ambulatorio di urologia e andrologia di un reparto ospedaliero o universitario (es. policlinico umberto I). Certamente non si può stabilire di avere eiaculazione precoce dalla visita clinica, ma solo sulla base dei racconti del paziente. Il frenulo corto comunque in genere non da problematiche di eiaculazione precce salvo in pochi casi descritti dai pazienti stessi.
Dunque segua il consiglio e prenoti serenamente e senza fretta (perchè non è cosa urgente) una visita ambulatoriale urologica nel pubblico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

con una richiesta di Visita Urologica può avere una visita specialistica in 2-3 giorni a Villa Claudia,via Flaminia Nuova, 280, a lei vicina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org