Ciste sacro-coccigea, operato ma oggi mi fa male un pò

Salve, nel 2005 mi hanno operato per una cisti sacro coccigea, tutto andò bene!

Oggi però sto notando che nella parte dove mi operarono leggermente esce un pò di sangue, alle volte ho dei fastidi, il medico che mi ha operato mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e non si è infettato nulla, in pratica la parta dove aprirono è una parte delicata e c'è meno pelle, quindi stando anche parecchio seduto tende ad uscire qualcosa, ma non è pus mi ha detto, essendo sangue vivo semplicemente mi ha detto di mettere sulla parte del cicatrene in polvere. Io continuo a metterlo ma la parte butta un pochino, spero non mi debbano riaprire, io nella mia ignoranza in materia ho pensato che forse mi devono asportare un pò di pelle e metterla nella parte dove mi butta un pò, cosi da fare più spessore. Non so se sono stato chiaro.

Grazie mille per la risposta!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto scrive pare sia stato recentemente visitato dal chirurgo,in questo caso credo corretto attenersi a quanto ha detto il collega che l' ha visitata, tuttavia in questa patologia la recidiva è sempre possibile anche ad anni di distanza,va quindi sempre considerata tra le possibili diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it