Una settimana ho dolore all'interno delle orecchie che si collega alla gola tipo alle ghiandole

Salve , ieri ho fatto una visita da un otorinolaringoiatra perchè da una settimana ho dolore all'interno delle orecchie che si collega alla gola tipo alle ghiandole e ogni tanto inizio a deglutire di continuo fino a quando la trachea mi fa malissimo e mi sento tutto bloccato anche la parte finale della lingua. Il medico ha controllato la mia gola e tutto è ok non è arrossata e le ghiandole non sono gonfie, le orecchie sono perfette non c'era nemmeno cerume e il naso pure tutto perfetto. mi ha detto che il problema della gola puo' essere dovuto al nervosismo e penso che sia cosi' perchè sono molto ansiosa e nervosa ma comunque mi continua questo dolore che ripento mi sento collegato dalle orecchie alla gola. puo' essere che sia il fresco? perchè ogni tanto il doloremi viene forte e mi prende anche la nuca.
cosa puo' essere??

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei ci scambia per indovini o per miracolatori.

Ierei ha fatto una visita specialistica e le è stata data una risposta. Lo strumento telematico ovviamente ha minori possibilità di apportare un contributo alle sue preoccupazioni rispetto alla verifica reale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
No ci mancherebbe altro, non volevo mancare di rispetto, nella mia ignoranza penso che magari possa essere un disturbo dovuto al fresco che magari non dà sintomi evidenti esempio come quando viene il mal di testa si sente il dolore ma non ci sono sintomi (tranne in casi particolari) siccome il dolore è molto forte chiedevo perquello.

distinti saluti