Improvviso calo di erezione

Cari Dott.ri buon giorno,sono un uomo di 35 anni e faccio l'autista e vicontatto in merito ad un problema che mi capita da 6 mesi. Quando ho rappoto con mia moglie ho una voglia incredibile di fare del sesso(in quanto sono innamorato ed attratto) ma quando siamo alla fine della fase preliminari e inzia la penetrazione, la mia erezione dura 3/4 minuti ed improvvisamente un afflosciamento del pene e uno svuotamento mentale. Sembra quasi che non ho più voglia di mia moglie. Con la stessa abbiamo provato più volte a cambiare il nostro rapporto sessuale con varie fantasie,ma risultato al quanto nullo.(premetto che con mia moglie il rapporto e molto aperto e non ho alcun problema,di nessuna natura).Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spesso tali "svutamenti" hanno causa psicogena, vista anche la sua giovane età, ma non vanno dimenticate anche cause ormonali, circolatorie e prostaitiche. Per cui senta un colllega dal vivo per diagnosi definitiva
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dott Cavallini.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sicuramente le farò sepere.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/