Il medico disse che si trattava

salve,
da qualchegiorno ho notato un piccola pallina di qualche millimetro,nemmeno mezzo cm sul collo cioè nn so come si chiami questa parte,cercherò di farmi capire,alla fine del collo,con l attaccatura col torace,proprio in mezzo diciamo la "V" ecco alla fine proprio e non sembra interna ma esterna sull osso...non sembra appunto una cosa di gola o muscoli ma proprio sull osso. è molto mobile e liscia...ne avevo una così sullo stinco e il medico disse che si trattava di cisti o probabilmente una cicatrice...durante un eco doppler alle gambe feci un pò vedere questa cosa passarono la macchina ma nn si vedeva nulla di che e dissero che probabilmente era grasso...ora questa cosa potrebbe essere?sembra come quella sulla gamba...
grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
risulta purtroppo imposibile definire la natura della formazione descritta sulla sola base delle notizie fornite. Potrebbe effettivamente trattarsi di una cisti o di un piccolo lipoma.
L'osservazione del suo Medico Curante potrebbe essere utile per indirizzarla opportunamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1