Interrotto bruscamente la pillola

Salve!
vorrei un vostro parere. Ho interrotto bruscamente la pillola (ne ho assunte 12 e poi ho interrotto dietro consulto del mio ginecolgo)poichè ho iniziato ad avvertire alcuni sintomi che danno origine alla trombosi come oppressione al petto e mancanza d'aria improvvisa. Vorrei sapere ora cosa mi succederà?tra quanto mi arriverà il ciclo? Vi ringrazio per la vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, le verrà soltanto un ciclo anticipato e forse qualche strascico di sangue, per il resto stia serena

Dr. Maurizio Di Felice