Rm ginocchio dx

La ringrazio anticipatamente per l' eventuale risposta!!
Ho ritirato la risonaza magnetica il quale dice:Sono stati acquisiti tomogrammi sui tre piani ortogonali,con tecnica fast spin Echo T1eT2 pesata,T2 pesata con saturazione del segnale del grasso.
L'slaminamento tangenziale del corno posteriore del menisco interno,che interessa la regione murale e si estende al passaggio del corpo meniscale,coinvolgendo la superfice articolare femorale della fibrocartilagine.
Altri dati tutti nella norma,ma c'è una minima distensione fluida dello sfondato sotto quadricipitale.
DATO CHE GIOCO SPESSO A CALCETTO E CALCIOTTO VORREI SAPERE PRIMA DI TUTTO SE POSSO CONTINUARE A GICARE (ANCHE SE IL GINOCCHIO NON LO SENTO TANTO BEN MESSO AVVERTENDO DOLORE SIA QUANDO GIOCO CHE NON)E LA RISPOSTA IN TERMINI SEMPLICI DI QUELLO CHE HO!!!!!!GRAZIE TANTO ASPETTO SISPOSTA.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
visto che la RM segnala la presenza di una lesione del menisco mediale, sarebbe opportuno che lei si rivolga ad uno specialista ortopedico che la visiterà e valuterà la terapia da intraprendere.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it