Perdite dai seni a seguito di suzione

Buongiorno, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete accordarmi; da circa un paio di settimane ho notato che quando succhio i capezzoli alla mia ragazza a volte ne fuoriesce un liquido...non l'ho mai visto, ne sento solo il sapore che non e' ne' dolce ne' amaro, e la quantita' e' minima...non vorrei preoccupare la mia compagna che proprio in questi giorni aspetta gli esiti degli essami per un sospetto melanoma, ma allo stesso tempo vorrei evitare di trascurare quelli che potrebbero essere i segni di qualcosa di grave (spero di no); la mia compagna ha 42 anni, ciclo regolare e non ha mai avuto gravidanze.
Grazie ancora.
Eleonora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquillo, il fatto che la PRESUNTA perdita si riferisca ad entrambi i capezzoli e non si accompagna a SECREZIONE SPONTANEA non deve essere considerato come sintomo sospetto in senso oncologico.
Una visita è comunque opportuna ed una mammografia per l'età (42 anni) della Sua ragazza
indipendentemente dalla sintomatologia che ci ha descritto.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com