Potrebbe essere un mezzo di contagio

Salve sono un operatore sanitario domiciliare.
Ieri ero da un pz con sla , seguito dalla salute mentale.
Ho usufruito del bagno per una scarica diarroica ( faceva freddo un motorino e ul caldo della casa mi ha stimolato).
L acqua nel water era sporca xon feci e urina.... Lo sciacquone non ha eliminato ciò.
Preso dall urgenza alcune goccie d acqua mi arrivarono ai glutei e ano.
Potrebbe essere un mezzo di contagio ? Acqua feci e urine senza presenza di sangue... Le urine erano chiare.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, le modalità non configurano un rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi