Mancanza di mestruazioni

Buona sera,volevo sapere se dopo un raschiamento avvenuto l'8 febraio 2010,è normale che ancora non si sia presentato il ciclo mestruale?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un ritardo puo' essere normale, ma dovrebbe specificare che tipo di raschiamento ha eseguito (per aborto spontaneo, per interruzione di gravidanza o diagnostico)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Si allora è stata un'interruzione di gravidanza,e la mia paura è che l'intervento non sia stato eseguito correttamente(ho anche un pò di pancetta)Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avrebbe dovuto eseguire un dosaggio delle betaHCG dopo 1 mese dall'intervento. Se eseguito e se negative, conviene aspettare il ciclo altrimenti deve eseguire al piu' presto questo esame
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie per il consulto,è stato gentilissimo