Antistaminico xyzal e pillola estinette

Gentile dottore,
volevo sapere se esiste interazione fra l'antistaminico Xyzal e la pillola anticoncezionale Estinette.
La pillola mantiene regolarmente la copertura?
Mi può anche consigliare se è preferibile assumerli a distanza di tempo?
Perchè attualmente assumo la pillola alle ore 20 circa e l'antistaminico sulle 23.
Può andar bene o è meglio distanziarli di più nel tempo?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi