C è qualche possibilità che riusciamo ad avere un bambino

risultati dell esame
aspetto acquoso
volume 1,8
ph 8,0
fluidif regolare
viscosità ridotta
n spermatozooi rari
forme atipiche nn valut
forme tipiche nn vlut
motilit a) progressiva.rapida assente
progressiva lenta assente
aseente 100%
forme vitali conteggio nn eseguibile per severa oligozoospermia
leucociti assenti
cellule germinali assenti
emazie assenti
quadro di severa oligozoospermia
c è qualche possibilità che riusciamo ad avere un bambino
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

questo liquido seminale a pochissime possibilità di fecondare una giovane donna che stia bene.
E' importante valutare se, effettivamente, questa sia la sua condizione seminale effettuando uno o due altri esami seminali, a distanza di circa 20 giorni, e consultare comunque un andrologo che la potrà aiutare a "districarsi" da questa situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
crede che può essere perchè abbiamo sbagliato i giorni di asstinenza sessuale invece praticamente l astinenza è stata di 7 giorni e nn di 3 o 5 come scritto sul foglio può centrare qualcosa o no
[#3]
dopo
Utente
scusi un altra domanda che significa districarsi che ci può essere una cura cioè se si va da un andrologo potrebbe risolvere la situazione aspetto con ansia la risposta grazie