Il mio ragazzo dopo essersi pulito le mani dallo sperma

mi scusi se chiedo a lei ma essendo la sezione ginecologia non disponibile a causa delle numerose richieste ho voluto rivolgermi a lei.... la mia domenda è questa, è possibile avere il ciclo, regolare, ed essere incinta??? un' ultima cosa, c'è rischio di gravidanza se il mio ragazzo dopo essersi pulito le mani dallo sperma con fazzoletti o antibattericida tipo amuchina mi penetra la vagina???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
la prima è rara ma possibile, la seconda quasi impossibile.