Dolori collo spalle braccia e mani

Gentile dottore, è da circa un mese che ho dei dolori muscolari e articolari al collo, alle spalle fino ad arrivare alle braccia e alle mani. Sento formicolio, indolenzimento, intorpedimento e stanchezza , a volte anche bruciore nel fare movimenti tipo alzare le braccia, chiudere e aprire le mani. Inoltre, a volte tali sensazioni le sento anche nelle gambe.
in settimana dovrò fare una rx alla colonna vertebrale e a entrambe le mani, ma sono preoccupato che possa trattarsi di qualcosa di grave. In attesa di un suo parere, le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie gravi. I Suoi sintomi potrebbero dipendere da problemi cervicali e forse lombari (è soltanto un'ipotesi).
Faccia con tranquillità l'Rx alla colonna vertebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro