Un vostro parere riguardo ad un ecografia addome completo effettuata

Gentili dottori,sono una donna di 42 anni e vorrei cortesemente un vostro parere riguardo ad un ecografia addome completo effettuata in seguito a dolori fianco sinistro:
Entrambi i reni sono regolari quanto a sede, diametri,profili e rappresentazione ecografica del parenchima;in corrispondenza di tutti gli echi calicali a sx si apprezzano spots iperecogeni di tipo microlitiasico;al gruppo calicale inferiore dx si apprezza un aggregato litiasico di 5mm.
Ringraziando anticipatamente
Un saluto
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Si tratta di immagnono riferibili a calcolo a destra e a piccolissimi calcoli a sinistra. Apparentemente nessuno di essi potrebbe essere causa dei suoi dolori. Porti l'eco a chi gliel'ha prescritta.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta e per la sua cordialita
Un saluto.