Appendicite ? secondo voi?

Salve a tutti.. sono un ragazzo di 18 anni in perfetto peso e nessun problema di fisico! Da 10 o 9 giorni soffro di un fastidio al quadrante inferiore destro dell'addome nel punto di mcburney e al mattino ho un piccolo senso di nausea, sono preoccupato perchè penso sia appendicite.. se premo mi fa poco male se salto non provo niente e pure se sto sdraiato e alzo la gamba non ho dolori! In questi ultimi giorni mi sto limitando a mangiare verdure e cibi leggeri con poca carne inoltre non faccio mai uso di alcolici! E' appendicite oppure sindrome del colon irritabile? Aggiungo che vado in bagno quasi ogni giorno;però appena ho defecato mi sento ancora pieno infatti mi sono accorto che defeco poco! Grazie in anticipo per la risposta!

Luca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La diagnosi di appendicite èpoco compatibile con un dolore che dura da 10 giorni anche se non si puo' escludere a priori. SOlo una visita diretta permettera'di esprimere un orientamento diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Oook ! Grazie mille! A presto vi tengo aggiornati!