Terapia laser e tatuaggi

Salve, volevo un'informazione. Io 2 mesi fa ho fatto un tatuaggio sulla schiena, precisamente sotto il collo in giù. Questo lunedì ho dovuto iniziare una fisioterapia per la cervicale che comprende anche il laser e gli ultrasuoni. Il laser avendo un fascio + largo arriva a toccare un pò l'inizio del mio tatuaggio. Questa terapia dovrò continuarla fino a venerdì 23. Volevo sapere se potrebbe creare dei problemi nella zona del tatuaggio, magari lo stesso perdere un pò di colore. La fisioterapista nn mi ha saputo dare risposta. Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Solitamente in fisioterapia si utilizza un laser CO2 defocalizzato che non dovrebbe interferire per nulla con il tatuaggio.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta, ed effettivamente è passata già una settimana e nn ho visto nessun cambiamento!
Saluti a lei!