Analisis del sangue

Buongiorno, doppo un rapporto a rischio, decidiamo di fare gli analisis del sangue tuttiedue, lui per donare visto che aveve già Donato un anno fa, e io come controllo generale perciò neo fatti tutti, quello che vorrei sapere e se posso stare tra quilla adesso?? li analisis sono tutti negativi per tuttiedue. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se le analisi che avete fatto e che non cita, sono negative , potete stare tranquilli

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Io ho fatto un controllo, il mio medico di famiglia mene a fatto fare circa 29 analisis tra qui, anti HIV 1 e 2 tes Elisa combo emocromo, e anche analisis del urina il tutto doppo un mese dal raporto. Lui a fatto gli analisis che li fanno ha tutti quelli che donano il sangue perché lui e andato a donare. Comunque la ringrazio!!