Informazione...

Salve da un annetto circa mi stanno screscendo 2 denti del giudizio (parte superiore) non mi hanno mai dato fastidio nemmeno quando bucavano le gengive per spuntare, ora sono quasi a metà e da un po' di settimane ho dolore a tutte e due le orecchie è un po' alla gola, sono andata da svariati medici generali e non cè traccia nè di otite ne di infiammazione alla gola etc etc ho fatto una visita dall'otorinolaringoiatra, mi ha visto tutto dettagliatamente e alle orecchie non ho nulla, alla gola nemmeno e nemmeno al naso, è possibile che questo dolore sia dovuto ai denti che crescono?? il dolore non è fortissimo ma fastidioso, a volte sparisce per poco ma poi riprende.

grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
I denti del giudizio inferiori sono già presenti in arcata? Se così non fosse potrebbe anche trattarsi di loro che iniziano la loro eruzione. Le consiglio l'esecuzione di una ortopantomografia.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
No in effetti i denti inferiori non sono ancora spuntati.

grazie mille per il consulto
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Allora faccia una ortopantomografia. E ci faccia sapere.
Saluti