Jalma colluttorio

Salve,
volevo delle informazioni riguardo al colluttore Jalma.
volevo sapere se posso usarlo tutti i giorni senza riscontrare problemi, se macchia i denti e magari qualche altra informazione a riguardo.
Il mio medico mi ha detto di fare uno sciacquo al dì per un mese.

aspetto risposte!!

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il colluttorio da lei nominato viene utilizzato di norma come adiuvante nella guarigione delle lesioni della mucosa orale, poco ha che vedere con l'igiene quotidiana della bocca.
Tengo a precisare che questa è una mia personale opinione.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.