Bruxismo e osteopata

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, volevo sapere cosa pensavate sul fatto di portare mio figlio di 5 anni che soffre di bruxismo di notte da un osteopata. L'ho portato sia dalla pediatra che dal dentista ma nessuno dei due ha saputo darmi una risposta sul come risolvere o quanto ridurre il problema: con l'adolescenza dovrebbe passare...potrebbe avere gli ossiuri...potrebbe essere nervoso... tutte supposizioni, fatto sta che di notte digrigna i denti e di giorno si lamenta per il mal d'orecchi, che secondo me è male alla mandibola. Dite che le manipolazioni effettuate dall'osteopata possono essere d'aiuto? Ringrazio e attendo vs consigli.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, non ho esperienze con l'osteopatia ma le posso dire che con l'omeopatia si ottengono spesso degli ottimi risultati nella cura di questo disturbo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi lei mi consiglia di portarlo da un omeopata. Potrebbe consigliarmi qualche nominativo di un suo collega che esercita in Varese? La saluto.
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Mi spiace ma non conosco nessuno dalle sue parti.
Saluti