Ho n problema al testicolo sinistro che praticamente a volte tende a salire su nella parte

Salve, innanzitutto grazie a tutti i medici presenti su questo sito che offrono un servizio gratuito serio e davvero completo.

Passiamo a me...ho n problema al testicolo sinistro che praticamente a volte tende a salire su nella parte corrispondente al così detto "monte di venere" femminile.La cosa mi crea molto imbarazzo in quanto a volte sembra che io abbia un solo testicolo e anche fstidio in quanto in quella zona risulta molto più attaccabile durante il rapporto (rischia di essere schiacciato).
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello si chiama testicolo retrattile, che a volte vale la pena fissare chirurgicamente allo scroto. L' indicazione alla cirurgia si fa valutando il testicolo ed il suo sviluppo, per cui bisogna visitare dal vivo. Consulti un collega,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quanto costa e dove e come poso fare l'intervento?

Al momento studio fuori a Milano

Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il costo varia da collega a collega, tenga presente che esiste un sistema sanitario nazionale dove è del tutto gratuito. In questa sede noi non mettiamo i prezzi in chiaro qua, per eviatre aste al ribasso.