Febbre persistente da più di 1 settimana

Da più di una settimana ho qualche linea di febbre (da 37 a 37 e 6).
Solitamente la mattina ho più linee e mi cala verso sera.
Credevo si trattasse d'influenza perchè inizialmente avevo anche raffreddore e mal di gola. Da diverse settimane ho anche i linfonodi ingrossati.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
La ringrazio per averci fatto partecipi del suo stato di salute. Ma la domanda qual'è?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, in effetti ho inviato senza terminare la mail.

Quale tipo di analisi mi potete consigliare?

Altre informazioni: ieri sono stata dalla guardia medica, ha constatato l'assenza di bronchite ma non ha saputo dirmi altro.

[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Torni dal suo Medico domani (da lunedi), la visita e le precriverà se lo ritiene opportuno una terapia. Per gli esami deciderà lui.
Saluti