I testicoli, anche queste

Ho provato a inserire la domanda nella categoria Urologia ma è piena, chiedo qua:

Allora, sono un ragazzo di 14 anni e ho vari problemi al mio pene.
Mi sono informato e so di per certo che cosa ho, ma voglio sapere cosa si può fare sui miei problemi.

1- Ho il frenulo corto e sto cercando di allungarlo, potrebbe crearmi problemi?
2- Ho ipersensibilità al glande ma ho letto che col tempo passa, è vero?
3- Ho il meato sporgente, che cosa comporta?
4- Ho delle piccole ghiandole sebacee su tutto il pene e i testicoli, anche queste con il tempo passano?

Rispondetemi al più presto, grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le hanno già risposto chiaramente nel suo precedente post.
sicurezze le avrà solo facendosi visitare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net