Possono essere disturbi legati all'ansia

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da un paio di settimane sto accusando strani sintomi:
- sensazione di calore alla fronte con sensazione di peso sopra gli occhi
- al mattino mi alzo con muchi in gola
- sensazione di debolezza e stordimento
- sensazione di tensione al collo, che scricchiola quando ruoto la testa
possono essere disturbi legati all'ansia, visto che a lavoro sono state settimane impegnative o piuttosto legati a cervicali, cefalee o sinusite? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente sono correlati all'ansia e per escludere altre patologie è indispensabile una visita coinvolgendo il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com