Carnidyn plus

ho 37 anni e prendo CARNIDYN PLUS per astenia cronica, con problemi di spossatezza e difficoltà di concentrazione
vorrei sapere qual è la corretta posologia per una migliore assimilazione dei componenti (carnitina, creatina, taurina, carnosina, aspartato, asparagina, acido pantotenico); è meglio a stomaco pieno o vuoto? va bene, ad esempio, prendere una bustina al mattino appena prima della colazione e una a metà pomeriggio dopo 2 ore circa dal pasto? per quanto tempo si può continuare?
grazie per il consulto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima dei pasti principali (pranzo e cena) sarebbe l'ideale.
Solitamente, è consigliabile l'utilizzo di una scatola da ripetere, magari, dopo 2 settimane di sospensione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta sollecita!