Un tumore al cervello

buona sera ,sono una ragazza di 25 anni l'anno scorso ho sofferto di depressione e ansia con attacchi di panico.ho preso degli farmaci ed era di nuovo tutto apposto.fino a qualche giorno fa. ho la scogliosi e mi brucia la testa il lato destro mi sembra di passare a sinistra.mi è peggiorata anche la vista e ogni tant ho la gamba destra che smbra che si addormenti. ho paura di avere un tumore al cervello.perfavre mi dica se sono i sintomi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono i sintomi di un...migliaio di patologie nche banali,
e l'ansia in primo luogo.

Perchè pensare subito al tumore ? Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E non cerchi risposte su Internet che potrebbero solo accrescere la sua ansia.
Tabnti saluti