Candida e cistite

salve......sono una donna di 42 anni ho già chiesto aiuto a voi per un consulto sui condilomi un anno fa circa trattati e bruciati..ora eccomi di nuovo qui....da un po di tempo avvertivo prurito intorno alla zona anale, ma una settimana fa dopo un'intenso prurito vaginale scopro perdite bianche come ricotta ,contatto il mio gin che mi prescrive il diflucan 150mg da prendere uno la mattina e uno la sera da dare anke a mio marito,poi daktarin emulsione ed infine una crema vaginale g canesten da usare per tre gg consecutivi...ora a distanza di alcuni giorni ho ankora prurito vaginale interno...spesso vado al bagno ad urinare..cosa inusuale per me..cosa devo fare sono davvero preokkupata non saranno ricomparsi i condilomi?...attendo una vs risposta con ansia....GRAZIE.........
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite da lei riferite sono di solito dovute a candida (la terapia puo' darsi che vada ripetuta, a giudizio del suo ginecologo). Dovrebbe comunque eseguire un paptest di controllo e se vi fossero problemi eseguire una colposcopia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"