Riconoscimento di un figlio

salve
vorrei sapere come devo fare il riconriconoscimentoia figlia lei a 3 anni io mi sono sposato nel 2006 ma dopo litighi mia moglie e io chi siamo separati e quando e nata mia figlia lei ha riconosciuto la bambina solo como figlia sua senza nessun padre e io vorrei riconoscerla e che portaportasse il mio cognome vorrei sapere come fare e a chi mi devo rivolgere.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Nel suo caso in primo luogo dovrebbe rivolgersi ad un avvocato, successivamente la parola passerà al giudice.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona