Capitato di notare sul glande dei puntini rossi mi da anche un po di prurito,ma ho anche visto che

scusate un informazione mi è capitato di notare sul glande dei puntini rossi mi da anche un po di prurito,ma ho anche visto che mi e uscito anche del muco da li insomma penso che si tratta di candida vero?? il problema è che viene 4 5 giorni e poi va via e magari dopo 10 giorni torna ora me lo sto curando con il daktarin va bene???
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
che noi siamo bravi è vero, ma fare una diagnosi ed una terapia via internet e roba da Batman, in più è vietato dall' ordine dei medici, dal codice penale, dalle linee guida del sito e del buon senso. Vada da collega, che serve vedere, per intantoprotegga i rapporti e mandi la ragazza dal ginecologo.