Utente 105XXX
Salve a tutti,prima di scrivere qui ho cercato delle risposte nel "database" ma nessuna mi ha soddisfatto.Sono un ragazzo di 20 anni ed nell'agosto scorso ho fatto il piercing al sopracciglio.Giocando a calcio mi e' capitato che ogni settimana ( a partite da ottobre) dovevo togliere il piercing. A tutt'oggi il piercing mi ha dato problemi,sia con una piccola bolla di pus sia con infezioni che ho trattato con la Crema Trevocort.Da circa 2 settimane ho tolto il piercing e la parte si e' nettamente sgonfiata anche se nel buco inferiore tastando,sento come una piccolissima sacchetta.Il buco e' ancora infetto? come posso mandarla via? E se nel caso vorrei riaprirlo andrei incontro sicuramente ad un'altra infezione? Attendo le vostre illuminanti risposte

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,
premesso che la pratica del piercing è fortemente sconsigliabile, soprattutto in talune sedi, per più di un motivo, è possibile che quello che descrive sia un ascesso con completamente drenato.
Le consiglierei di sottoporsi ad osservazione diretta in ambulatorio chirurgico e di rinunciare ad applicare ulteriormente il piercing o compiere ulteriori manovre.