Couperose con teleangectesie

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ho una pelle molto sensibile e grassa cioè soggetto alla couperose (parole dei dermatologi). Ho sul viso delle piccole teleangectesie sul dorso del naso e sotto le guance. Ho già fatto 3 sedute con il laser adatto proprio per il mio problema (che ora non mi ricordo il nome del laser), però il problema è questo che tutte e 3 le volte che ci sono andato e dopo che mi sono cadute le crosticine che si formavano, il giorno dopo riecco tutto di nuovo come se non avessi fatto niente, e posso garantire che quando mi sottoponevo al laser lo utilizzava abbastanza forte. Poi sono andato a fare il controllo e invece il dermatologo mi ha detto che stava tutto apposto e ci dovevamo rivedere a settembre. Io non sono per niente soddisfatto ho anche cambiato dermatologo per farmi fare il laser ma è sempre uguale.
Potete aiutarmi Voi a farmi capire perchè su di me il laser non fa effetto?
Esiste qualche crema
Attendendo una Vs risposta
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non avendola vista e/o tratttata direi che non so perchè il laser non abbia effetto su di lei. So però per certo che, togliere le teleangiectasie è risolvere una parte del problema, non tutto. Tra l'altro, se lei ha la cute grassa può darsi che il problema di base sia un pò diverso da quello prospettato. Oltre il laser ci voglionio dei topici e dei detergenti adatti, che solo un buon dermatologo è in grado di consigliarle.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD