Lividi sulle gambe

Salve, sono una ragazza dii 24 anni,sono anemica dalla nascita e per questo spesso mi ritrovo molto stanca e pallida nel viso. Ma da qualche giorno nn fanno altro che venirmi fuori dei lividi sulle gambe,spesso dal ginocchio in giù con frequenti formicolii ai piedi.Un po di tempo fa ho fatto anche un eco-doppler e risultavo con le vene nelle gambe dilatate, e per questo ho deciso di smettere di prendere la pillola,in più la mattina quando mi sveglio ho sempre le mani molto gonfie e spesso informicolite. Nn so più cosa fare la mia dottoressa dice che nn ho niente, ma allora perchè tutte queste cose?? E soprattutto perchè questi lividi senza ne sbattere e cadere?? Vi ringrazio anticipatamente. Spero mi potrete dare qualche consiglio!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio una vista angiologica ed i normali esami di coagulazione ( PT,PTT,FIB, AT III, DIMERO ), così potrà stare tranquilla

Un saluto

A. Baraldi