Cicatrice sulla gamba

Buonasera, scrivo per avere un consiglio. da un anno ho una cicatrice sul polapccio è un taglio. Si è molto schiarita ma volevo sapere se esiste qualche rimedio per eliminarla del tutto. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le metodiche d'intervento sulla riduzione di esiti cicatriziali esistono. La scelta può essere discussa col paziente solo dopo aver effettuato una valutazione mirata e diretta.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!