Aiuto sospetto gravidanza urgente

Buonasera sono un ragazzo e ho urgente bisogno di aiuto.. circa 15 giorni fa ho avuto il mio secondo rapporto protetto con la mia ragazza la quale 11 giorni prima aveva avuto il ciclo. Questo era anche il suo secondo rapporto e preciso che nel primo (per intenderci nello sverginamento) non aveva avuto perdite di sangue. 2 giorni dopo il nostro secondo rapporto ha avuto una piccola perdita di sangue e ieri cioè a distanza di 14 giorni ha accusato un mal di pancia (simile a quello delle mestruazioni) la mia domanda è sapere se è normale o se devo preoccuparmi di una gravidanza(magari cambiando profilattico involontariamente lo sperma è andato a finire sul nuovo profilattico.. il ke mi terrorizza) le mestruazioni le avrà tra una settimana ma sono preoccupato e voglio saperne di più..anche perchè leggendo e facendo ricerche sui forum ho le idee piu confuse di prima ringrazio in anticipo.
Crodiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
C'è poco da confondersi

-le probabilità di quanto teme sono scarse
-se si accentua la sintomatologia dolorosa (ma non c'entra nulla la gravidanza) precauzionalmente farei una visita dal curante
-non vi resta che aspettare l'arrivo delle mestruazioni
per decidere se sia il caso di fare un test-

Al momento starei tranquillo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore.. un'ultima cosa:
ma il "mal di pancia" di circa 10min potrebbe essere stato un "preavviso" delle mestruazioni che dovrebbe avere tra 5 giorni?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Su questi dettagli provi a ripostare la sua richiesta, anche se non credo che ci possa essere una risposta, in specialità GINECOLOGIA