Herpes palpebrale... palpebra screpolata e rossina..perchè?

Salve volevo sapere: ho avuto l'erpess palpebrale per un mese e mezzo.. adesso ho smesso di mettere la crema, e l'okkio semmbra ke si sia sgonfiato un pokino, adesso l'unica cosa ke resta è la pelle (palpebra) ke mi è screpolata e come se avessi delle piccole rughette secche un pokino rosso..
Cosa devo fare? continuare a mettere crema o andare di nuovo da un oculista?
aiuto please...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente andare da un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013