Mi sono stati fatti parecchi esami del sangue

Buonasera
Sono stata ricoverata in ospedale,dicono attacchi di panico,cosi pensano, mi sono stati fatti parecchi esami del sangue,ora li stò esaminando vedo parecchi segnati con asterisco,che non vanno bene, vorrei sapere per favore se devo preoccuparmi.

Neutrofili val. 33,7
Linfociti 56,0
glucosio 75
proteine totali 5,7
fosfatasi alcalina 244
ck 26
beta -globuline 16
diouresi di cleanrance 0

Questi sono quelli segnati con asterisco fuori norma.
come dimissione cè scritto - aritmia extrasistola- ipotiroiscmo in terapia sostitutiva -Dislipidemia.
vorrei sapere se possibile cosa devo fare e se tutto questo è una cosa che mi devo preoccupare. grazie per una Risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No non deve preoccuparsi ma sicuramente è utile un approfondimento su alcune voci.
Con maggiori dettagli su eventuali altre patologie provi a ripostare la sua richiesta in SPECIALITA' MEDICINA DI LABORATORIO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Buonasera
La ringrazio infinitamente della sua velocità e cortesia nel rispondermi,farò sicuramente come lei mi ha consigliato,è stao veramente gentile grazie e dato l'orario Buonanotte