T.r.a.p.

Salve non so se ho scelto la giusta categoria per porre la mia domanda.Da parecchi anni ho sulle gambe dei capillari molto evidenti dovuti a problemi del microcircolo.Mi avevano proposto la terapia sclerosante ma in una rivista ho letto della T.R.A.P. fleboterapia rigenerativa tridimensionale che sembra dia ottimi risultati e sia forse meno invasiva.Vorrei sapere un parere e chiedere se qualcuno mi sa dire se in Sicilia magari a Catania viene effettuata questa terapia.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
senza voler entrare nel merito della validità di questo approccio terapeutico (che non è affatto "meno invasivo" della scleroterapia tradizionale), devo rappresentarLe che esso non è annoverato tra quelli attualmente accreditati dalle società scientifiche della branca.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.Nella rivista si parla di questo trattamento come più economico e più duraturo nel tempo rispatto alla scleroterapia.Comunque la ringrazio del suo parere. Saluti