La quantità ed il volume del mio sperma ad ogni eiaculazione

Buonasera sono un ragazzo di 31 anni ed avrei un quesito da porvi:noto che la quantità ed il volume del mio sperma ad ogni eiaculazione da sempre e' molto ridotta.Vorrei sapere se esiste un farmaco, un prodotto, un'alimentazione particolare in grado di aumentare tale quantità. Inoltre navigando in internet sono venuto a conoscenza di un prodotto (volume 500)a base di prodotti naturali in grado di aumentare il volume e l'intensità dell'eiaculato.E' un prodotto valido?Ci si puo' fidare?RingraziandoVi anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
spesso accade che si abbia l'impressione di una diminuzione del volume, parametro peraltro molto variabile.
una ipoposia si configura con un volume al di sotto di due ml (cc) nel qual caso conviene fare un esame seminale in laboratorio e quindi sottoporsi a visita andrologica per stabilire se vi sono patologie in atto.
quanto alle soluzioni in rete io sarei molto prudente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il consiglio ed effettuerò una visita andrologica al più presto. Per quanto riguarda il prodotto da me menzionato(volume 500), saprebbe darmi qualche informazione a proposito? potrebbe essere dannoso per la salute? Le chiedo ciò perchè l'ho visto pubblicizzato anche sul Vostro sito, inoltre ho letto che lo raccomandano molti medici andrologi.
La ringrazio per la disponibilità, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
senta un andrologo dal vivo.