Allattamento

vorrei sapere se è possibile usare somatoline in compresse e in crema visto che allatto ho come posso dimagrire allattando grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nella Sua condizione di nutrice è consigliabile evitare prodotti come quello da Lei citato per alcune sostanze in esso contenute.
Invece, per quanto riguarda il dimagrimento è possibile seguire una dieta ipocalorica specifica per nutrice, sotto l'attenta guida di un medico Dietologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!